Alberghi Economici Parigi

1

Alberghi Economici Parigi

Alberghi Economici ParigiParigi è certo una delle città più belle al mondo, ma purtroppo è anche una delle più costose, per questo motivo non sempre soggiornare a Parigi è alla portata di tutti. Non molti lo sanno, ma in Francia esistono anche delle catene di alberghi economici nelle quali è possibile soggiornare a prezzi veramente Low Cost. Eccone alcune delle principali.

Catene di alberghi economici

Con ottime recensioni su Trip Advisor, l’hotel Formule 1 si trova al numero 23, Ave de la Porte de Châtillon, Paris – tel : 08 91 70 52 29. Vicinissimo alla fermata della metro, che vi porta nel centro di Parigi in pochissimo tempo. Si spende veramente poco per essere a Parigi. Le stanze sono modeste, hanno un letto matrimoniale e un letto a castello, un piccolo lavandino,  non c’è la possibilità di avere il BAGNO IN CAMERA. I bagni e le docce sono tanti ma sono fuori dalla camera. Complessivamente i bagni sono sempre puliti, tranne a primissima mattina (ore 5-6), dove il personale delle pulizie non è ancora arrivato è vi è la possibilità di trovarli sporchi dalla nottata. A colazione avrete a disposizione un buffet abbondante spendendo sole € 3,90 a persona.

Si trova a La Villette, vicino al canale St Martin, un buon albergo per rapporto qualità prezzo, ha il bagno in camera, ma senza finestra. Una camera in genere è così composta: 3 letti (1 matrimoniale e 1 singolo), il lavandino accanto, “stanzetta” con wc e “stanzetta” con doccia (entrambe piccoline), nessun biedet.

2 Rue Du General De Gaulle, 93541 Parigi, non è nel centro della città di Parigi, ma è ben collegato attraverso la rete metropolitana. L’affitto della camera è molto conveniente. Questo hotel è situato a pochi metri dal terminal metro Galleni. Posizione strategica per chi arriva con l’autobus, visto che lì vicino è ubicato il capolinea degli autobus. La camera è a 3 letti, composta da un gabinetto molto piccolo, non particolarmente fornito di servizi .

9 rue du Chemin Vert | 11th Arr., 75011 Parigi . Albergo buono senza troppe pretese. Ottimo rapporto qualità-prezzo, possibilità di camere matrimoniali, con 2 letti oppure con 3 letti.  Posizione strategica per la visita alla città con Metro, stazione Chemin Vert in Boulevard Beaumarchais, a circa cento metri dall’hotel. Appendini o armadio (minuscolo). Ascensore un pò rumoroso. Nelle vicinanze c’è un mini market a 20 mt., CAFE’ cubano a 50 mt, quartiere vivibile di notte ma tranquillo,a 300mt da Plas des Voges. Connessione Internet gratuita (x collegamento inserite il solo cognome in maiuscolo).

17 Boulevard Henri Sellier, 92150 Suresnes, Parigi. Hotel molto minimalista, ubicato a Suresnes, in periferia di Parigi,

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply